?>

Now Star Wars: The Mandalorian Edition, la fotocamera Polaroid in edizione limitata


Nata dalla collaborazione tra Polaroid e Lucasfilm, la fotocamera analogica istantanea Polaroid Now Star Wars: The Mandalorian Edition si ispira alla serie televisiva “The Mandalorian” in programmazione su Disney+. Un vero e proprio regalo agli appassionati del genere, visto che presenta colori e texture ispirati alla corazza del Mandaloriano e all’indomabile acciaio Beskar. Con le stesse caratteristiche tecniche della versione Now, fatta eccezione per un autofocus più preciso e un flash dinamico che ben si adatta ai ritratti, la Polaroid Now Star Wars: The Mandalorian Edition consente di creare immagini con autoscatto e con doppia esposizione, restituendo risultati migliori anche in condizioni di luce scarsa. Di grande effetto anche le pellicole i-Type dedicate che vantano 12 cornici in edizione limitata, quindi da collezione, con tonalità iridescenti, color seppia, viola o verde oliva. Alcune riportano l’immagine de “Il Bambino”, nella serie “Baby Yoda”. Leggi anche: I suggerimenti di cui hai bisogno per iniziare con la fotografia istantanea di Polaroid.

La Polaroid Now in versione Star Wars: The Mandalorian Edition e le carte in edizioni limitata dedicate

Negli angoli più remoti della Galassia, una nuova fotocamera è stata forgiata per comprendere e fermare nel tempo il significato più profondo della nostra vita. Un’arma creativa che metta da parte la tecnologia digitale proiettandoci nel presente. È giunto il momento di farla tua.

Dal bene più prezioso del Pianeta

Ispirata al metallo Beskar ​del pianeta Mandalore, la fotocamera istantanea Polaroid Now Star Wars: The Mandalorian Edition nasce per aiutarti a trasformare in immagini i momenti preziosi della tua vita. Lasciati trasportare nel presente con il rapido ed efficace sistema autofocus o sovrapponi due foto in una con la funzione doppia esposizione.

Cattura ciò che per te è prezioso e conservalo per sempre

Rivivi le esperienze più iconiche della tua vita con i 12 fotogrammi da collezione ispirati al mondo di Star Wars: The Mandalorian. Inserisci i film a colori in edizione speciale nella tua fotocamera Polaroid e documenta ciò che i tuoi occhi vedono con la magia della vera pellicola chimica istantanea Polaroid.

Colleziona le darkslide

All’interno di ogni confezione di pellicole Star Wars: The Mandalorian Edition troverai una darkslide, una pellicola nera in edizione limitata con icone e personaggi della serie. Tienila al sicuro e colleziona, scatto dopo scatto, le 8 darkslide disponibili. Sarà la tua grande ricompensa per un piccolo grande gesto.